Tribune

TRIBUNE MODULARI

Zaminga è sinonimo di strutture per lo spettacolo e per lo sport.

I nostri sistemi rappresentano la prima scelta nella realizzazione di Tribune modulari, realizzati nelle configurazioni più complesse e in condizioni di terreno spesso difficili. La leggerezza la quantità ridotta del materiale necessaria alle realizzazione della struttura e la velocità di montaggio/smontaggio rappresentano i suoi punti di forza.

APPLICAZIONI

  • tribuna a terra
  • tribuna con passerella frontale
  • tribuna coperta
  • formato arena
  • realizzazione su misura
  • Struttura compatibile con tutti i nostri prodotti (vedi: palchi, pedane).

LA STRUTTURA

É in acciaio zincato a caldo, di tipo modulare smontabile, la cui tipologia è a gradoni, formata da elementi modulari uguali, di larghezza pari a 2 m. per i moduli di seduta, 1,5 m. per i moduli di smistamento e lunghezza pari a 3,5 m. I gradoni sono realizzati con travature reticolari poggianti su appositi telai, opportunamente controventati e di diverse altezze, seguenti la naturale pendenza delle gradinate. Su tale struttura vengono poi fissate le mensole reggi-panche o reggi-sedie.

SICUREZZA

Appositi parapetti posteriori e laterali garantiscono una perfetta 'chiusura' della tribuna. Gli innesti a cannocchiale assicurano l'unione delle varie parti sul piano verticale, mentre dei ganci rovesci e bullonature bloccano i vari elementi sul piano orizzontale, impedendo qualsiasi sganciamento accidentale di ogni singolo elemento.Le sedute sono in PPE ignifughe C1. L'altezza dei gradoni è di mt. 0,20. Tutte le tribune corrispondono alle normative vigenti e sono aggiornate in ambito strutturale e sismico secondo il DM 14/01/2008 (portata kg. 600/mq certificata da calcoli di verifica statica).

MODELLI

Visual 180
Le varianti del modello Visual 180 sono state concepite per concerti ed eventi al chiuso e all'aperto e la differenza tra le sedute è di 20 cm. la tribuna è molto compatta e funzionale.

Visual 360
Le varianti dei modello Visual 360 sono state concepite per impianti sportivi fissi e temporanei al chiuso e all'aperto la differenza tra le sedute è di 50 cm. É stata aumentata la distanza tra le file di sedie per consentire una via di fuga più agevole.

REALIZZAZIONI SU MISURA

Il nostro Team di tecnici progettisti con molti anni di esperienza alle spalle è pronto a soddisfare tutte le richieste da parte del cliente.